La società

Società Consiglio Direttivo Delibere Statuto Sociale Storia della società Parlano di noi

La "Polisportiva Dilettantistica Oratorio di Giubiano" è l'associazione sportiva dilettantistica della Parrocchia di Sant'Ambrogio in Giubiano (Varese). Essa non propone lo Sport come fine, ma come mezzo, come strumento di sana crescita per i ragazzi nello sport ed all'interno di un contesto di "vita cristiana". Questa sua finalità investe tutte le fasce di età: bambini, preadolescenti, adolescenti e giovani.

Promuove inoltre la partecipazione dei suoi soci alla vita comunitaria della Parrocchia di cui essa stessa fa parte.

Tutti questi principi sono stati fatti propri dalla società attraverso il proprio statuto.

mappa

La sede della Polisportiva si trova in via Malta presso l'oratorio "San Giovanni Bosco"
della Parrocchia Sant'Ambrogio in Giubiano Varese