PDOG Giubiano Pigs 75 - Corpus et Ratio 50 (recupero)

Inserito il 05 marzo 2013 alle 00:18:00 da cirios. IT - Pigs Csi - partite

12-7/19-18/22-15/22-10
Teo 8, Chris 18 :) , Roby 3, Lino 9, Ghiro 9, Ivo 2, Tommy L. 6, Silvio, Bianchi T. 8, Segro, Cerio 12.

Giubiano è uno schiacciasassi!....diesel perché ci mette un po' a carburare, ma quello che conta è che alla fine il lavoro è fatto: la strada è spianata! Solo a Cimbro c'è ancora una collinetta da limare via...Può sembrare l'Everest, ma se la determinazione e i pezzi di ricambio del mezzo sono quelli di stasera, si arriva presto a 8848 mt di felicità.
A parte la fantasia, Giubiano (sostenuta da un degno pubblico) gioca una signora partita e soprattutto con ottime percentuali da lontano scardina la zona di Gavirate. Finalmente un gran Maggi (18) con 4 bombe e ottima difesa. Grinta e lavoro sporco sotto canestro per la coppia Lia (6) e Papaleo (2). Bene anche la panchina che realizza 39 punti dei 75 totali. Nel complesso una prova di squadra eccellente e di carattere, certamente contro un avversario non al top ma contro cui i precedenti erano solo sconfitte.
Ora manca l'ultimo tassello per completare il puzzle. Lo spareggio contro Induno sará impegnativo ma usando la testa e il cuore si può arrivare sul "tetto del mondo"...

Per la classifica finale della stagione regolare: CLICCA QUI

Condividi i commenti su Facebook


Aggiungi - Commenti

Login Anonimo
Messaggio
[b] [i] [u] [s] [url] [img] [cit]
Codice di sicurezza
Vota! / 5