i GIUBIANO PIGS tornano in PALESTRA!

Inserito il 19 settembre 2011 alle 11:39:00 da dRe. IT - Pigs - news
Indirizzo sito : Twitter

LUNEDI' (20.30) all'Oratorio di Giubiano e GIOVEDI' (20.00) alla Pellico di Varese

Parte ufficialmente lunedì 19 settembre la stagione 2011/2012 per i Giubiano Pigs. Terminate le sedute di preparazione atletica, il lavoro in preparazione del prossimo campionato si trasferisce in palestra.

Gli allenamenti si svolgeranno:

- LUNEDI' alle ore 20.30* alla Palestra dell'Oratorio di GIUBIANO

- GIOVEDI' alle ore 20.00* alla Palestra della Scuola PELLICO di Varese.

* l'orario s'intende "già cambiati in campo"

CHI NON PUO' ESSERE PRESENTE ALL'ALLENAMENTO E' PREGATO DI AVVISARE PER TEMPO, PENA MULTA DA PARTE DELLA SOCIETA'.

Inoltre, anche per quest'anno è stata confermata la Palestra della Pellico (via Andrea Appiani, 15) per le partite casalinghe del campionato CSI Varese 2011/2012.

Consultare la pagina di TWITTER dei Giubiani Pigs per tutte le "ultim'ora" riguardanti la squadra, gli allenamenti, le partite e gli avvisi... http://www.twitter.com/GiubianoPigs