Giubiano Thunderbirds - Pro Loco Grantola 53-77

Inserito il 14 novembre 2010 alle 08:58:00 da cirios. IT - Thunderbirds Csi - partite

12-18 / 10-29 / 14-18 / 17-12
Pedro 5, Bruno 14, Ferrys, Foggy, Aliga, Carpe 5, Lazza 5, Giack 24, Gio, Alby, Silvio, Tagno.

I Thunder non reggono le due partite di fila...Troppo acido lattico nelle gambe causa una prestazione deludente rispetto alle attese contro gli amici di Grantola. Benino l'attacco (in media stagionale circa 50pt); non bene la difesa dove limitando i contropiedi degli avversari (almeno 10 subiti = 20pt) si sarebbe potuto uscire con meno punti sul groppone.
Da rivedere alcuni "senatori dei Giubiano thunderbirds"; i tifosi vogliono di più da Voi!

Ma va bene così! La squadra piano piano sta diventando "squadra" di giocatori e "amici". Per fare bene questo deve essere il primo passo da portare a termine...

Per vedere il commento degli avversari: