Or.Ma. Malnate - Giubiano Thunderbirds 72-55

Inserito il 26 ottobre 2010 alle 00:36:00 da cirios. IT - Thunderbirds Csi - partite

14-8 / 15-18 / 21-11 / 22-18
Bruno 19, Ferrario 6, Carpentieri 4, Lazzari 2, Tagnochetti 2, Oprandi 21, Ramazzi 1, Laforgia, Derinaldis, Fossati, Pedron, Pagliara.

I thunder rimango in partita fino all'intervallo. Buono l'avvio, ottimo il secondo quarto dove anche il parziale è a favore (15/18). Di sicuro il risultato a metà partita 29-26 fa capire i buoni passi in avanti fatti in difesa: giusta intensità/aggressività, buona grinta e fisicità nonostante i lunghi avversari fossero decisamente più dotati di noi.
In attacco gira bene la palla e quando sulla zona la palla viaggia si riescono a trovari spazi e buoni tiri piazzati.
Purtroppo nel 3°quarto i giubianesi accusano 5 minuti di crisi; prendono un parziale di 10pt che li accompagneranno fino alla sirena. La pressione tutto campo risveglia i ragazzi giubianesi ma nel finale, complice l'affaticamento generale, alcuni contropiedi arrotondano il punteggio a favore dell'OrMa Malnate.
Da segnalare un buon Pedron (purtroppo solo difesa, dovrebbe iniziare a migliorare anche sui fondamentali di attacco), una precisa gestione della palla da parte del play Bruno e il "risveglio" di Ferraio. Comunque buona prova "in generale" anche se i tifosi si aspettano più punti dalle mani di alcuni giocatori.........

Si sono viste buoni miglioramenti...ora siamo pronti per fare un bel derby!

Domani nelle thunderbirds news presenti nella sezione basket troverete i convocati per il derby.

Condividi i commenti su Facebook


Aggiungi - Commenti

Login Anonimo
Messaggio
[b] [i] [u] [s] [url] [img] [cit]
Codice di sicurezza
Vota! / 5