Giubiano Thunderbirds - Osgb Induno 46-102

Inserito il 21 ottobre 2010 alle 14:04:00 da cirios. IT - Thunderbirds Csi - partite

7-26 / 13-22 / 18-25 / 8-29
Lazzari, 5, Carpentieri 11, Oprandi 16, Pedron 2, Brignoli 4, Bruno 6, Ferrario 2, Derinaldis, Pagliara, Enrici, Tagnochetti.

La prima in casa dei thunderbirds riporta la memoria dei più esperti a 8 anni fa, quando i pigs esordivano alla Vidoletti con sonore sconfitte. Ma questa volta all'ombra del Palawhirpool va in scena un'altra Giubiano, I Thunderbirds, contro Induno.
Partita maschia fin dall'inizio che forse avrebbe meritato un arbitro con più voglia e spirito CSI rispetto all'uomo in grigio giunto a Masnago...Comunque una partita sostanzialmente corretta finita con un bel trezo tempo.
I thunder scendono in campo belli aggressivi e Induno ci mette più di metà del primo periodo a carburare contro un buon Giubiano; ma verso fine periodo blackout totale e gli avversari iniziano la loro cavalcata vittoriosa contro una difesa individuale e priva di collaborazione.

In alcuni momenti i thunderbirds fanno vedere una buona circolazione di palla che porta i giubianesi a buoni tiri...Purtroppo bisogna essere squadra in tutte e due i settori del campo: non solo attacco ma anche difesa...I 46 pt segnati non sono da buttare, il problema sono i 102 subiti frutto di una difesa colabrodo e poco fisica.

Da segnalare la buona prova di Oprandi al tiro e la grinta messa in campo da Carpentieri che ha lottato su tutti i palloni. Abbiamo tutti da imparare!

A voi i commenti...

Condividi i commenti su Facebook


Aggiungi - Commenti

Login Anonimo
Messaggio
[b] [i] [u] [s] [url] [img] [cit]
Codice di sicurezza
Vota! / 5