Inizio Campionato CSI

Inserito il 13 ottobre 2006 alle 15:55:04 da Ale.

Al via il nuovo Campionato Basket Open CSI, l’edizione 2007/2008 che vede i Giubiano Pigs impegnati nella serie B girone 1. Già, Giubiano Pigs, quest’anno si è deciso di riutilizzare il vecchio nome della squadra quello originario con cui la squadra aveva affrontato i primi campionati. Nome della squadra a parte, la rosa dei giocatori che saranno impegnati nel campionato CSI è sostanzialmente confermata rispetto allo scorso anno, anche se Angelo Crisafulli per il momento non ha dato la propria disponibilità, mentre un nuovo giocatore, Marco Manfredi si è unito al gruppo dello scorso anno.
Ritroveremo le squadre già affrontate lo scorso anno: Cuassese, Asd Fidanken, Induno, Grantola, Silvy’s Group, Monvalle, I Trigliceridi, inoltre affronteremo nuove squadre, cioè Gavirate e Oratorio San Grato. Infine, nel girone B1, quest’anno c’è anche l’OR.MA. Masnago, scesa dalla serie A e contro i quali è diversi anni che Giubiano non si confronta in competizioni ufficiali, anche se sono stati sempre molto intensi i rapporti tra le due squadre sotto diversi aspetti.
Prima partita di Campionato, Sabato 14 ottobre alle ore 18 presso la scuola Vidoletti. Le partite di CSI in casa si svolgeranno sempre il Sabato alle ore 18 nella palestra della Scuola Vidoletti in via Manin 3 a Varese.
Buon divertimento a tutti dunque in attesa dell’inizio del secondo campionato che affronterà la squadra, quello di prima divisione FIP a partire dal Gennaio Prossimo.