Caccia al Tesoro 2006

Inserito il 17 settembre 2006 alle 23:42:21 da Ale.

L'articolo di Alessandro

Il 16 settembre, nell'ambito della Festa Patronale della Parrocchia di Giubiano, si è svolta la Caccia al Tesoro, ormai giunta alla decima edizione (la prima è stata nel 1997).
Quest'anno è cresciuto il numero delle squadre che è arrivato a 55; purtroppo abbiamo dovuto rifiutare alcune squadre che si sono iscritte all'ultimo momento, ma avevamo esaurito i posti disponibili.
Ancora una volta si è svolta per le vie di varese, toccando quartieri quali Bizzozero, Giubiano, Masnago, Bosto, Biumo e la frazione di Velate.
Il bilancio degli organizzatori è molto buono; le squadre si sono divertite e molte di loro sono riuscite a portare a termine l'intera caccia.
Domenica sera ci sono state le premiazioni, quest'anno, come lo scorso, sono state premiate le prime otto squadre classificate; la squadra vincitrice è la numero 40 "Zingari dell'amore & Friends". Anche il numero di partecipanti a questo momento finale della caccia è in crescita, non si presentano soltanto le squadre che ritengono di essersi classificate in una buona posizione, ma anche altre che hanno potuto assistere alla proiezione di un filmato riassuntivo dell'evento.
Dunque appuntamento al 15 settembre 2007 con una nuova edizione della caccia e...mi raccomando iscrivetevi presto perchè se no, come è accaduto quest'anno, i posti si esauriscono velocemente!!!
 
  Il regolamento >>

Condividi i commenti su Facebook


Aggiungi - Commenti

Login Anonimo
Messaggio
[b] [i] [u] [s] [url] [img] [cit]
Codice di sicurezza
Vota! / 5