SUMMER SPORT PARTY 2008

Inserito il 23 giugno 2008 alle 09:14:26 da Ale.

Nuova formula per la tradizionale festa di fine anno della Polisportiva Dilettantistica Oratorio di Giubiano. Due giorni di tornei di basket, pallavolo, calcio con gastronomia.
Per la conclusione di questo anno sportivo 2007/2008 si è voluto sperimentare una nuova organizzazione della festa, chiamata "SUMMER SPORT PARTY", sperimentazione che ha avuto esito positivo.
Al torneo di pallavolo hanno partecipato 8 squadre con questa classifica: 1°S.AMBROGIO, 2°NOGISTECHI, 3°SIMOS’S MEN (Sant'Ambrogio ha battuto i Nogischechi per 3 a 1).
Al torneo di calcio hanno partecipato 13 squadre con questa classifica: 1° LA CUMPA, 2° ZUMO DE PINA (lA CUMPA ha battuto, nei tempi supplementari, per 4 a 3 la squadra "giubianese" Zuma de Pina).
Al torneo di basket hanno partecipato 7 squadre ed ha vinto la squadra MERCURIO.
L'appuntamento è per le attività del prossimo anno sportivo 2008/2009.

Alessandro