Caccia al Tesoro - 15 settembre 2007

Inserito il 17 settembre 2007 alle 10:12:23 da Ale.

60 squadre iscritte, quasi 350 persone coinvolte tra tappisti e partecipanti, 18 equipaggi che hanno concluso la caccia, 10 squadre premiate. Questi sono i primi numeri della Caccia al Tesoro 2007, l'ormai tradizionale ed immancabile appuntamento di metà settembre organizzato dalla Parrocchia di Giubiano nell'ambito della sua festa parrocchiale. Il tema di quest'anno era "L'avventura passa da qui", tutto incentrato sui Pirati. Il decimo anno della Caccia al Tesoro ha visto anche il tempo atmosferico essere particolarmente clemente. Credo fossero diversi anni che non si presentassero condizioni climatiche così favorevoli, non solo non ha piovuto, ma la temperatura era particolarmente mite.
Tornando sui numeri esposti all'inizio, quest'anno si sono iscritte ben 60 squadre, dunque un nuovo record e 18 sono riuscite a concludere la caccia al tesoro,cioè sono arrivate in oratorio con la bandana in testa (bandana vera, non magliette!!). 10 le squadre premiate quest'anno la sera di domenica 16 settembre, dopo la visione di un bellissimo filmato che nella prima parte riassumeva questi 10 anni di cacce al tesoro di cui i primi 7 organizzati da Chiara e Stefano Rossi e nella seconda raccontava la caccia 2007 da un punto di vista un po' particolare, quello di un pirata.
Un grazie particolare a tutti gli organizzatori della caccia al tesoro, a tutti i tappisti ed a tutti i partecipanti.
Squadra vincitrice di questa edizione: Il Marchesato del Grillo.
Arrivederci al prossimo anno!!!

Alessandro

Per vedere la classifica finale ordinata per punteggio, clicca qui

Per vedere la classifica finale ordinata per squadra, clicca qui

Per scaricare la classifica finale, clicca qui